Il filo di carta finlandese

Il filo di carta finlandese

giovedì 17 novembre 2011

I fiori d'inverno...

Come vi dicevo, sto preparando il mio Natale rosso. 
Ho fatto sbocciare tulipani, ortensie e ciclamini e stelle di natale...e vi garantisco che non appassiranno!! 
I tulipani li ho lasciati sfusi, vedrò poi se farne una composizione in vasetto 
per esempio con delle ortensie, in un vaso di latta shabby col manico in legno.
Devo dire che la foto non rende giustizia alla composizione, ma dà un'idea dell'insieme
Qui invece c'è un piccolo ciclamino, ha anche un bocciolo che sta per schiudersi....

   poi ci sono le stelline per decorare l'albero di natale
due vasetti insieme creano un un angolo fiorito
ancora cuori da appendere, questa volta abbinati al colore tortora, per rendere il tutto più delicato...
Altri vasetti, questa volta con dei piccoli garofani...insomma, si possono creare tante cose con il filo di carta

Spero di avervi fatto apprezzare un po' di più questo splendido materiale...ciao

2 commenti:

  1. Che composizioni belle!!mi sto immaginando i ciclamini sul davanzale della finestra sempre belli e fioriti!!oppure le stelle di Natale appese all'albero!!.Proprio belli!.Ciao a presto Claudia.

    RispondiElimina
  2. Ultimamente sono molto incasinata col lavoro e non sono riuscita a frequentare il tuo blog come avrei voluto ... oggi ci ho fatto un salto e mamma mia quante belle cose che hai preparato. Una più bella dell'altra bravissima!

    RispondiElimina